Salta al contenuto principale
Zetaesse

Una lunga storia scritta con passione e visione.

Ogni storia aziendale si basa sulle persone e su come hanno saputo guardare al proprio presente e futuro. I numeri in crescita ci convincono ad investire costantemente in una realtà che si rafforza ogni anno. Al fianco della sede storica sorge una nuova area produttiva dedicata per rispondere meglio alle vostre richieste.

Sempre in pole position nell’innovazione tecnologica. La cultura aziendale di Zetaesse guarda all’evoluzione come mission per orientare tutte le scelte. Le linee di estrusione realizzate sulla base del know-how aziendale, i nuovi impianti integrati nel ciclo produttivo e, non da ultimo, la formazione del personale sono il segno del costante impegno al miglioramento nella certezza del risultato finale.

Zetaesse è una realtà dinamica in forte sviluppo. Partita all’inizio degli anni settanta, viene acquisita dal gruppo Feinrohren negli anni novanta a sostegno della propria produzione di tubo in rame rivestito. Oggi è protagonista a livello europeo nella lavorazione dell’X-PE Foam con linee di estrusione altamente avanzate alle quali è stato recentemente affiancato un impianto dedicato specificatamente al converting. Questo ha aumentato la flessibilità della produzione permettendo di internalizzare diverse lavorazioni e offrire alla clientela soluzioni personalizzate oltre alle produzioni standard. Tra le lavorazioni che realizziamo ci sono goffratura, accoppiatura, adesivizzazione, taglio in lastre, incisioni, foratura, etc.

Illustrazione

 

1973 FONDAZIONE
DELLA
ZETAESSE

1996 ACQUISIZIONE
DA PARTE DEL
GRUPPO FEINROHREN

4 mil m2 DI MATERIALE
PRODOTTO
IN UN ANNO